Continua la campagna di rafforzamento dei Lions Bisceglieche acquisisce le prestazioni dell’ala – pivot Leonardo Marini.

Classe 1995, il neo giocatore nerazzurro, nonostante la giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nel settore giovanile del Siena, debutta in Serie A con la Mens Sana Siena e, a 17 anni approda a Costone in serie B.

Nella stagione 2014-2015 passa a Trieste in serie A2 e, nell’annata successiva, torna alla Mens Sana Siena. Nel 2016-2017 firma per il Recanati mentre, nella stagione seguente indossa la casacca del Rieti. Nel 2018 arriva in Puglia, precisamente a Corato contribuendo al raggiungimento dei playoff da parte della matricola neroverde.

Marini inoltre, ha indossato più volte la casacca azzurra delle nazionali giovanili e disputato gli Europei Under 16 e Under 20.

L’ex Corato è il sesto componente del roster nerazzurro ufficializzato dal club. Segue i riconfermati Andrea Chiriatti, Danilo Mazzarese, Gianni Cantagalli, Marco Rossi e Mathias Drigo.

Foto: Sara Angiolino