La locandina dell’evento

Il 24 giugno 2018 è stato eletto dai cittadini biscegliesi Angelantonio Angarano nuovo sindaco della città. E adesso, dopo un anno alla guida di Bisceglie, Epass Onlus, insieme alla Caritas e all’Azione Cattolica cittadina, organizza un incontro pubblico con il sindaco Angarano. Si terrà stasera, 6 luglio alle ore 20 nell’auditorium della sede Epass di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 12.

Tante le domande da cui prenderà il via il confronto: a che punto è il programma elettorale? Cosa è stato fatto e cosa ci aspetta? Quali sono le prospettive per la città?

Numerose anche le tematiche da affrontare, sulla base proprio di quanto detto nei due incontri pubblici con i candidati a sindaco del 2018 e riaffrontando i medesimi temi: dal lavoro alle tasse, le imprese, il turismo, l’ambiente ma anche la cultura, l’agricoltura, il sociale, i rifiuti e ancora tanti altri. Un modo per fare il punto della situazione e conoscere i programmi futuri.

“Siamo certi – dicono gli organizzatori – che l’incontro con il sindaco Angarano sarà una bella opportunità di confronto schietto e sincero sulle tematiche che più interessano i cittadini di Bisceglie. Un’occasione per verificare insieme la situazione attuale e il programma dell’amministrazione comunale per la città”.

Anche i cittadini avranno la possibilità di fare una domanda al primo cittadino. Sulla pagina Facebook di Epass (@EpassBisceglie), in un commento o con un messaggio privato, tutti possono scrivere al sindaco Angarano. Durante l’incontro, tre di queste domande verranno poste direttamente e riceveranno risposta mentre tutte le altre verranno consegnate a mano al sindaco.