Una due giorni interamente dedicata alla formazione digitale: sarà questo e molto di più Digital-WE, evento nato per iniziativa dell’associazione Sophia Coworking Bisceglie. Nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 luglio, infatti, Palazzo Tupputi diventerà una vera e propria scuola di formazionein cui, grazie ad esperti nel settore, chiunque potrà ricevere una formazione gratuita sul mondo digitale e sulle sue varie declinazioni (web, social, marketing online).

Due pomeriggi intensi che prevedranno conferenze, workshop e lezioni frontali con persone disposte a mettere la propria esperienza al servizio di coloro che desiderino approfondire il tema del digitale. Digital-WE è stata pensata come un’occasione per migliorare le conoscenze già acquisite o anche soltanto per approcciarsi ad un mondo, quello digitale, che rappresenta ormai il futuro della comunicazione e dell’economia.

“Dopo il successo degli eventi della primavera dell’innovazione”, dichiarano Ettore De Toma, Anna Sciacca e Giuseppe Torchetti, fondatori di Sophia Coworking e ideatori dell’evento, “svolti presso la nostra sede, abbiamo deciso di aprire il network di Sophia alla città, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi. Il nostro obiettivo è creare connessioni umane nel mondo che viaggia sul web e sui social media. Così WE, il noi, che sintetizza il fine settimana di iniziative, ben richiama anche la nostra idea di stare insieme, di incontrarci, di parlare al plurale come occasione di crescita per tutta la comunità”.

Sarà possibile iscriversi a Digital-WE entro il 18 luglio registrandosi sul sito di Sophia Coworking (clicca qui).