La locandina dell’evento

Manca poco al Premio Alta Moda Castello di Paternò, giunto alla sua tredicesima edizione, e che avrà luogo domenica 28 luglio nella cornice della collina storica di Paternò, adiacente al Castello Normanno del Gran Conte Ruggero. Alla kermesse, che sarà anche una occasione per rendere omaggio alla memoria del maestro Andrea Camilleri, spiccherà anche il nome di un biscegliese, quello dello stilista Stefano Montarone.

Tra le maison in passerella premiate “Castello di Paternò 2019 “ infatti ci saranno: Giuseppe Fata, Giovanni Cannistra’, Cristo’ Couture, Agata Mannino Gioielli e Stefano Montarone che si è aggiudicato l’Oscar della moda 2017, un altro importante riconoscimento per il suo talento.

L’evento è stato voluto fortemente dal Patron Giuseppe Borrata e vanta la direzione artistica di Steven Torrisi, organizzatore di grandi eventi quali il Premio Europeo ST. Oscar della Moda, Milano Fashion Week e Alta Moda Piazzale Michelangelo “Premio La Loggia città di Firenze”.

La serata del Premio Castello di Paternò 2019, patrocinato dal Comune di Paternò e dalla Regione Sicilia, sarà presentata dall’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia.