Partirà dal “Paladolmen” domenica 29 settembre il campionato di serie B girone D dei Lions Bisceglie che, calendario provvisorio alla mano, affronterà la Pallacanestro Partenope Napoli con palla a due alle ore 18.00. Domenica 6 ottobre i biscegliesi saranno di scena a Cassino mentre, il primo derby di stagione, è in programma alla terza giornata che si disputerà domenica 13 ottobre con i nerazzurri che affronteranno, dinanzi al pubblico amico, il Nardò.

Il 15 dicembre, in occasione della tredicesima giornata ci sarà la sfida contro il Corato con la gara d’andata che si giocherà a Bisceglie. Il girone d’andata terminerà domenica 5 gennaio con i Lions opposti alla Stella Azzurra Roma.

Domenica 12 gennaio scatterà il girone di ritorno che terminerà domenica 19 aprile.

Previsti tre turni non domenicali in programma giovedì 17 ottobre, giovedì 31 gennaio e sabato 11 aprile. Nelle prime due occasioni i biscegliesi affronteranno la Talos Ruvo con il match d’andata che si disputerà al “Paladolmen” con palla a due alle ore 21.00. La gara di ritorno invece, si giocherà al “Palapoli” di Molfetta con inizio alle ore 20.00. Sabato 11 aprile, in occasione della vigilia di Pasqua, i Lions Bisceglie se la vedranno in casa contro Formia Basketball.

Due le soste. Dal 22 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 e dall’ 1 al 15 marzo 2020.  

Foto: Sara Angiolino