Questa sera, a partire dalle 20, il Casale di Pacciano ospiterà l’evento “Costa D’Avorio in musica”, organizzato dall’associazione “Casa dell’Università” di Bisceglie, in collaborazione con l’associazione “Ivoire Union” di Turi e “Trekking Astrofili Physis”.
“Costa D’Avorio in musica” è uno spettacolo musicale nel quale si esibiranno vari artisti, anche di livello internazionale, che presenteranno un ricco repertorio di canti, musiche e balli. L’evento prevede inoltre una sfilata di moda africana, l’installazione di opere artistiche del pittore Koropaca ed un’esposizione di prodotti di artigianato africano.
La serata proseguirà con l’osservazione astronomica dei giganti del sistema solare e degli sciami meteorici Delta Acquaridi. L’evento ha l’intento di promuovere il progetto benefico: “L’oasi della cucina italiana in Costa D’Avorio”, che vede la costruzione di una scuola in uno degli Stati con maggior livello di disoccupazione, così da favorire il suo sviluppo socio-economico creando opportunità di lavoro che possano garantire ai giovani ivoriani, costretti a lasciare la propria terra in cerca di fortuna, un domani migliore.
Per info e prenotazione (obbligatoria) chiamare il: 351/8132700; oppure il: 347/1233982.