Continua a spron battuto il calciomercato in casa Bisceglie Calcio. I nerazzurri, dopo i primi quattro innesti (leggi qui), hanno ufficializzato anche il ritorno di Saverio Dellino e gli acquisti di Giuseppe Ungaro e del giovanissimo Leonardo Mastrippolito, entrambi provenienti dalla Reggina.

Il giovane attaccante, classe ’99, già in maglia stellata nella seconda parte della scorsa stagione, torna a disposizione di mister Vanoli dopo le quattro presenze collezionate dallo scorso gennaio in avanti. Ungaro, ventiquattrenne centrocampista, è reduce da una buonissima stagione con i calabresi nella quale ha raccolto complessivamente 21 presenze arricchite da quattro reti, una delle quali nei play-off promozione. Mastrippolito, difensore di fascia classe 2000, si è invece diviso nella scorsa stagione tra la Reggina e il Sassuolo Primavera. Entrambi i nuovi acquisti sbarcano in Puglia con un contratto biennale.

Nelle prossime ore la società nerazzurra dovrebbe procedere all’acquisto di altre pedine infatti tutto lo staff tecnico sta lavorando alacremente per fornire al tecnico una rosa il più completa possibile per arrivare al meglio al doppio confronto con il Picerno, valevole per il primo turno della Coppa Italia di Serie C. (Foto: Pagina ufficiale Bisceglie Calcio)