Altre operazioni di mercato per il Bisceglie Calcio che riabbraccia il difensore Valerio Zigrossi e il centrocampista Alessandro Camporeale, già in maglia nerazzurra nello scorso campionato. Arrivano inoltre il giovane centrocampista Ciro Spedaliere e il terzino sinistro Giuseppe Tarantino, rispettivamente dal Rieti e dal Gravina.

La riconferma di Zigrossi mancava solo dell’ufficialità infatti lo stesso difensore classe ’96 aveva comunicato sui propri profili sociali la soddisfazione di poter vestire i colori nerazzurri anche nella prossima stagione. Arrivato dalla Virtus Entella lo scorso gennaio, Zigrossi è stato uno dei pilastri difensivi di mister Vanoli che lo ha schierato in campo nove volte, nonostante qualche problema fisico, facendo affidamento su di lui per tutta la durata dei play-out.

Torna in maglia stellata anche Alessandro Camporeale che, a dispetto della sua giovane età, lo scorso anno è riuscito a ritagliarsi un discreto spazio con ben tredici presenze tra campionato e coppa Italia di Serie C dimostrandosi un giocatore molto duttile, capace di ricoprire più ruoli dalla metà campo in su.

Infine sono ufficiali gli acquisti del classe 2000 Ciro Spedaliere proveniente dal Rieti, società con la quale ha disputato il torneo di Viareggio lo scorso anno, e del terzino sinistro, classe ’99, Giuseppe Tarantino, la scorsa stagione a Gravina. Anche per Spedaliere si tratta di un ritorno a Bisceglie avendo già fatto parte della rosa nella stagione 2017/18 quando si era tolto la soddisfazione di poter esordire in Serie C nell’ultimo turno di campionato contro il Racing Fondi. Inoltre il centrocampista campano vanta anche un’esperienza in serie D con la maglia del Portici con nove presenze complessive. Giuseppe Tarantino è, invece, reduce da una buonissima stagione nel girone H di Serie D con la maglia dei murgiani con la quale ha collezionato 31 presenze impreziosite da due reti. Il ventenne terzino, cresciuto nelle settore giovanile del Palermo, ha sottoscritto un contratto biennale.

Oltre alle numerose operazioni di mercato la società nerazzurra ha annunciato, nella giornata di ieri, la partenza della squadra per il ritiro che si svolgerà a San Giovanni Rotondo dal 31 luglio al prossimo 11 agosto e che avrà il proprio quartier generale presso il Palace Hotel della città dauna. (Foto: pagina ufficiale Bisceglie Calcio)