Un evento partecipato , originale, dall’atmosfera naturale, autentica e mozzafiato e musica di elevata qualità grazie all’Orchestra Filarmonica Pugliese e al suo direttore Giovanni Minafra e alla solista al pianoforte Stefania Argentieri.
Parliamo di “Sol dell’Alba”, organizzato alle 4.40 di questa notte e protrattosi piacevolmente fino alle 6 che ha raccolto oltre cinquecento spettatori al Teatro Mediterraneo incantati e rapiti da Čajkovskij, da Peer Gynt. Edvard Grieg, Arturo Màrquez e dalle più suggestive arie ideali da vivere mentre un nuovo giorno sta nascendo.
Un’orchestra di oltre 50 elementi, le stelle di san Lorenzo, il teatro che si affaccia sul mare ed ecco che uno degli appuntamenti di punta di “Bisceglie sull’onda” ha conquistato il pubblico presente proveniente da più parti della Puglia. L’evento si è avvalso del patrocinio della Regione Puglia e della Città di Bisceglie ed è stato organizzato dall’Orchestra Filarmonica Pugliese e da Mag Communication srl. Direzione artistica a cura di Giacomo Piepoli. Al termine dell’evento saluti del sindaco Angelantonio Angarano ai presenti, al Direttore e ai Maestri dell’Orchestra.