Ultimi scampoli di ritiro per il Bisceglie Calcio che, nella serata di ieri, ha comunicato l’ingaggio dell’estremo difensore Angelo Casadei nell’ultima stagione protagonista con la maglia del Gozzano, con la quale ha collezionato 36 presenze.
Un curriculum di tutto rispetto quello dell’esperto portiere classe ’88 che in carriera ha vestito anche le casacche, tra le altre, di Paganese, Virtus Francavilla e Virtus Lanciano. Con gli abruzzesi Casadei ha militato in Serie B scendendo in campo in ventitré occasioni.
Sempre nella giornata di ieri, la società nerazzurra ha comunicato che venerdì 16 giugno alle ore 20, nel suggestivo scenario del porto in via Nazario Sauro, si terrà la presentazione ufficiale della squadra, evento che darà il definitivo via alla stagione 2019/2020. L’appuntamento sarà l’occasione per i tifosi biscegliesi e tutta la città per conoscere da vicino i calciatori e lo staff che saranno impegnati nel prossimo difficilissimo campionato di Serie C, il terzo consecutivo per i nerazzurri. Un torneo davvero d’alto livello che vedrà anche la partecipazione del Bari contro il quale gli stellati daranno vita ad un inedito e, al tempo stesso, storico derby.
Intanto sul fronte Coppa Italia di Serie C, la sfida valevole per il primo turno della competizione contro l’Az Picerno, inizialmente in programma il 18 agosto, è stata rinviata al prossimo 29 agosto con calcio d’inizio alle ore 20.30 come comunicato dalla società lucana sui propri canali ufficiali. (Foto: Roberto Salvelli per Blunote)