In un solo pomeriggio le rappresentanti biscegliesi del futsal nazionale hanno conosciuto le avversarie della prossima edizione della Coppa della Divisione Maschile e Femminile.
Partendo dai maschi, il Futsal Bisceglie è stato inserito nel gruppo G ed il prossimo 17 settembre sarà di scena in casa del rinnovato New Taranto C5 guidato da Angelo Bommino e che vede nel roster l’ex stella del Bisceglie C5, Dao.
Diaz che invece dovrà guadagnarlo il primo turno, poiché impegnata nel turno preliminare del 14 settembre al PalaDolmen contro il Futsal Canosa. In casa di vittoria il club del presidente Cortellino ospiterà nel palasport biscegliese l’Atletico Cassano inserito nel gruppo F.
Avversario alla portata quello del Bisceglie Femminile nella prima storica edizione della Coppa della Divisione in rosa. Il team presieduto da Milly Lovero, inserito nel gruppo F, sarà protagonista in Lucania, domenica 15 settembre, ospite della Venus Lauria. In caso si passaggio del turno Nicoletti e compagne se la vedranno con la vincente di Royal Team Lamezia-Futsal Rionero.