Con il raduno di domenica 18 agosto è ufficialmente cominciata la stagione 2019/2020 dei Lions Bisceglie, che si appresta a preparare il torneo di cadetteria, girone D.

I ragazzi del coach Marinelli affineranno la preparazione atletica con i consueti test amichevoli. Il primo allenamento congiunto è previsto per mercoledì 28 agosto a Benevento, dove sfideranno il Pozzuoli.

Tre giorni più tardi i biscegliesi ospiteranno al “PalaDolmen” il Nardò, mentre mercoledì 4 settembre i nerazzurri saranno ospiti della cestistica San Severo, prima del derby amichevole del “PalaLosito” contro il Corato.

Gli ultimi due impegni prestagionali sono previsti, invece, per i fine settimana del 14 e del 15 settembre e nel successivo 20 e 21 settembre. Nel primo torneo i Lions ospiteranno Corato, Ruvo e Pallacanestro Molfetta, mentre nel secondo torneo i biscegliesi saranno al “PalaPoli” di Molfetta per un quadrangolare con la compagine molfettese, Ruvo e Monopoli.

Prevista, invece, per domenica 1 settembre la presentazione ufficiale del team, che avrà luogo sul waterfront di via Nazario Sauro, occasione per incentivare la campagna abbonamenti aperta già da lunedì 19 agosto.