I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato, ieri sera martedì 20 agosto, un giovane di 28 anni in via dell’Emancipazione.

Durante un normale servizio perlustrativo della zona la pattuglia dei Carabinieri ha notato un giovane che alla vista dei militari tentava di dileguarsi nelle vie cittadine. Il sospetto è stato raggiunto ed identificato dagli uomini dell’Arma. Successivamente i Carabinieri sono passati alla perquisizione dell’abitazione del 28 enne A.V. dove hanno rinvenuto 1,5 gr di cocaina, suddivisa in due dosi, e un bilancino di precisione. Nella stanza da letto, all’interno di un cassetto dell’armadio, i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola Beretta calibro 9 corto, con matricola abrasa, completa di caricatore con sette proiettili dello stesso calibro.

A questo punto per A.V. sono scattate le manette per detenzione abusiva di arma da fuoco, ricettazione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione della competente autorità giudiziaria A.V. è stato condotto presso la casa circondariale di Trani.