La Prefettura di Barletta Andria Trani ha fatto sapere che il tentativo di conciliazione relativo allo stato di agitazione del personale dipendente del Comune di Bisceglie si è concluso positivamente.
Rappresentanti dell’amministrazione comunale e dei lavoratori si sono riuniti in Prefettura, alla presenza del Capo di Gabinetto del Prefetto, dottor Angelo Caccavone, per discutere e condividere la bozza di intesa sulle questione sollevate con la vertenza sindacale dello scorso mese di maggio.
La Prefettura ha reso noto che “all’esito di approfonditi confronti tra le parti, resi necessari anche alla luce della particolare complessità delle questioni sul tavolo, si sono stabiliti precisi impegni temporali per condurre puntuali verifiche e procedere ai conseguenti adempimenti nel rispetto della normativa vigente e della contrattazione collettiva di settore”. Per la Prefettura si sarebbe così risolta “la delicata situazione di disagio avvertita dai lavoratori in servizio al Comune di Bisceglie”.