Nel tardo pomeriggio di giovedì 29 agosto il comitato regionale della Figc ha ufficializzato i calendari del campionato di Eccellenza Pugliese 2019/2020.

Sarà il Martina la prima avversaria dell’Unione Calcio nel campionato di Eccellenza Pugliese stagione 2019/2020. Gli azzurri debutteranno al “Di Liddo” domenica 8 settembre in un match dall’alto coefficiente di difficoltà in quanto, la squadra tarantina, è tra le candidate alla vittoria finale. Domenica 15 settembre, i biscegliesi saranno di scena al “Parisi” di San Marco in Lamis contro la neopromossa San Marco, mentre alla terza ed alla quarta giornata, i ragazzi di mister Di Simone ospiteranno sull’impianto biscegliese il Team Orta Nova e l’Audace Barletta. La settima giornata, in programma domenica 21 ottobre, ci sarà il derby contro la Vigor Trani invece all’undicesima, prevista per domenica 7 novembre, Bufi e compagni si recheranno nella tana del Molfetta Calcio. L’ultima giornata della regular season vedrà l’Unione Calcio affrontare contro l’Otranto.

Il girone d’andata inizierà domenica 8 settembre e terminerà domenica 15 dicembre. Una settimana dopo partirà il girone di ritorno che culminerà domenica 5 aprile. L’unica domenica di riposo sarà il 29 dicembre. Non sono previste gare infrasettimanali e le prime sette giornate avranno come fischio d’inizio le 15.30. Dall’ottava d’andata alla quarta di ritorno le partite inizieranno alle ore 14.30. Dalla quinta sempre di ritorno sino alla terzultima calcio d’inizio previsto per le 15.00 infine, le ultime due gare, cominceranno alle ore 16.00.

Scarica qui calendario completo

Foto: Ufficio stampa Unione Calcio Bisceglie