Tempo di campionato per il Don Uva che oggi, 8 settembre, alle ore 15.30, scenderà in campo al “Peppino Lorusso” di Conversano per affrontare i padroni di casa del Norba Conversano nel match inaugurale del campionato di Promozione Pugliese girone A.

Mister Capurso, per la trasferta contro la squadra barese, potrà avvalersi anche delle prestazioni del classe ’00 Giosuè Strippoli proveniente dalla Fidelis Andria nonchè del ’01 Vincenzo Angarano e del ’02 Mattia Favuzzi cresciuti nel settore giovanile dell’Unione Calcio Bisceglie.

Si tratta del terzo match tra Norba Conversano e Don Uva. Il bilancio pende a favore del Conversano avendo maturato una vittoria, nell’ultima gara disputatosi al “Lorusso” mentre, nella gara di ritorno, le due squadre pareggiarono per 3-3.

L’arbitro designato per l’incontro è Nicola De Candia di Bari il quale sarà coadiuvato da Domenico Giordano di Molfetta e Vincenzo Maiorano di Bari.

Nel frattempo sono stati diramati gli accoppiamenti del primo turno della Coppa Puglia di Promozione. I biancogialli debutteranno giovedì 19 settembre alle ore 15.30 contro la Nuova Spinazzola. La gara d’andata si giocherà all'”Alen Fasciano” di Spinazzola mentre, il match di ritorno al “Di Liddo” giovedì 10 ottobre.