Prende sempre piu’ forma il Futbol Cinco targato Incerto che sarà ai nastri di partenza del campionato di calcio a 5 serie C1.
Il sodalizio nerazzurro ufficializza le conferme di quattro calcettisti. Si tratta di Gianluca Di Benedetto, Simone Di Benedetto, Andrea Formicola e Gianluca Gentile.
Gianluca Di Benedetto, classe 1991, nell’ultima stagione ha messo a segno sette reti tra coppa, stagione regolare e fase playoff. Simone Di Benedetto, invece, alla terza stagione con il Futbol Cinco ha realizzato 17 gol risultando il vice capocannoniere della squadra biscegliese alle spalle di D’Elia. L’altra conferma riguarda il centrale Andrea Formicola che, nell’annata 2018/2019, è stato autore di 9 marcature. Rinnovo meritato per Gianluca Gentile che, alla prima esperienza nel futsal, ha siglato 12 reti.
Prosegue nel frattempo il precampionato in casa biscegliese. I nerazzurri, nel pomeriggio di sabato 7 settembre, hanno partecipato la settima del Trofeo Città di Monopoli – 5°”Memorial Mavilio” disputatosi al “Pala D’Aprile” di Polignano confrontandosi con il Futsal Brindisi, Audace Monopoli e Volare Polignano. Il Futbol Cinco ha sconfitto per 2-0 il Volare Polignano in virtù delle reti messe a segno da Simone Di Benedetto e D’Elia, con lo stesso risultato l’Audace Monopoli (Uva e D’Elia) venendo però battuto dal Futsal Brindisi per 1-0 nell’ultimo match.
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco