Debutto in C1 indigesto per il Futbol Cinco sconfitto per 7-4 nella gara contro l’Aradeo disputatosi al “Centro Sportivo Olimpiadi”.
Eppure la gara, per i ragazzi di Incerto, si era incanalata sui giusti binari in virtù del rigore messo a segno da Piero Lamanuzzi. Successivamente, il Cinco raddoppia con La Notte. Caselli accorcia le distanze ma i biscegliesi non si scompongono e siglano il 3-1 con Arcieri.
Nella ripresa però, l’Aradeo dapprima accorcia le distanze con Riso, poi la pareggia ancora grazie a Caselli ed infine la ribalta in virtù della marcatura siglata da Martella. Dopo i tre colpi incassati in rapida successione, il Cinco azzera lo svantaggio con Arcieri. La partita diventa incandescente ma gli ospiti si riportano in vantaggio con Martella il quale procede le reti di Rametta e Riso per il 7-4 definitivo.
A seguito del ko rimediato contro la squadra leccese, il Futbol Cinco rimane a quota 0 punti in classifica.
Il campionato andrà subito in archivio per dare spazio alla Coppa Puglia con i biscegliesi che, martedì 17 settembre, alle ore 21.00, saranno di scena al “Pala Pinto” di Mola di Bari ospiti del Just Mola nel match d’andata degli ottavi di finale della competizione regionale. Per quanto concerne il campionato invece, il Futbol Cinco, sabato 21 settembre, si recherà nella tana del San Ferdinando.
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco