Domenica scorsa, 29 settembre, il Partito Democratico di Bisceglie ha eletto all’unanimità Bartolo Sasso quale nuovo segretario.

Una investitura importante che l’imprenditore biscegliese accoglie con piacere e voglia di fare, “Il congresso si è svolto in un clima di partecipazione festosa.  In risposta alla mia richiesta di mettere da parte ciò che in passato ci ha diviso, ha prevalso uno spirito unitario. Adesso è il momento di guardare alle cose che ci uniscono nell’interesse esclusivo dei biscegliesi. Con grande chiarezza e nettezza ho chiesto a tutti di mettersi a disposizione della comunità, con spirito di servizio finalizzato alla risoluzione dei problemi dei cittadini, soprattutto di quelli più in difficoltà”. 

Sasso spazia sulle azioni da compiere nell’immediato futuro, “Il compito del Partito Democratico di Bisceglie, nella ritrovata unità, sarà di invertire il trend di declino della città avvertito dalla popolazione come un senso di ‘vuoto’ su Palazzo San Domenico. Il PD di Bisceglie”, continua il segretario cittadini, “si impegnerà a promuovere la crescita socio-economica e culturale della nostra comunità, attraverso proposte e iniziative tese a stimolare la partecipazione e la creazione di nuove opportunità per il nostro territorio”.  

La nuova sede in via De Trizio”, conclude Sasso, “sarà un luogo di ascolto delle esigenze dei cittadini e sarà aperta a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo per il benessere della nostra città”.