Appuntamento con i primi punti stagionali rinviato per il Futbol Cinco battuto per 4-2 dalla Futsal Andria nel match disputatosi al Palasport di Corso Germania e valevole per la quarta giornata d’andata del campionato di calcio a 5 serie C1.

Gli andriesi si portano in vantaggio con Acquaviva al 9’22” ed al minuto 10’50” replicano con De Feo. Al tramonto del primo tempo, precisamente al 19’25” arriva il 3-0 ad opera di Magno. Nella ripresa, i biscegliesi accorciano le distanze con D’Elia al 10’59” riaprendo due minuti e mezzo dopo la contesa con il primo sigillo in campionato di Tibi Magurean.

Galvanizzati dai due gol, il Futbol Cinco tenta a piu’ riprese il gol del 3-3 ma al minuto 17’43” i nerazzurri rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione di La Notte. I padroni di casa ne approfittano ed al 18’58” siglano il definitivo 4-2 con Calabrese.

A seguito del ko rimediato in terra andriese, i biscegliesi rimangono in ultima posizione con 0 punti in compagnia del Volare Polignano. C’è poco tempo per analizzare la sconfitta, in quanto, martedì 8 ottobre, alle ore 21.00, al “Centro Sportivo Olimpiadi”, si riscenderà nuovamente in campo per affrontare il Dream Team Palo del Colle sconfitto in casa per 4-3 dal New Team Putignano.

Foto: Pagina facebook Futbol Cinco