Secondo ko consecutivo in campionato per il Futsal Bisceglie battuto per 6-1 dal Futsal Polistena nel match disputato al Palasport “Caduti sul Lavoro” della cittadina calabrese e valevole per la seconda giornata del campionato di calcio a 5 serie A2 girone C.

La partita si sblocca dopo 3′ in virtù del gol messo a segno da Gallinica. Al minuto 16’57” arriva il raddoppio dei locali Dentini. Nella ripresa, al 2’03” i padroni di casa triplicano con Bruno ed al 5’04” calano il poker con Gallinica. Sei giri di lancette dopo, Turek accorcia le distanze e tale marcatura precede i sigilli di Fortuna e Dentini arrivati al 16’59” e 18’57”.

A seguito del ko esterno ed in attesa del responso del Giudice Sportivo sul preannuncio di reclamo inerente il match contro il Cln Cus Molise, i biscegliesi rimangono fermi a quota 0 punti in classifica.

Nel prossimo turno, in programma sabato 12 ottobre, il Futsal Bisceglie ospiterà al “Paladolmen” il Real Cefalù degli ex Montelli, Mazzariol e Losito quest’oggi battuto per 3-2 dall’Assoporto Melilli.

Foto: Ufficio stampa Futsal Bisceglie