Tre giorni dopo il ko esterno contro la Futsal Andria, è nuovamente tempo di campionato per il Futbol Cinco che questa sera, martedì 8 ottobre alle 21, scenderà in campo al “Centro Sportivo Olimpiadi” per disputare la quinta giornata della regular season di calcio a 5 serie C1 contro la Dream Team Palo del Colle.

I nerazzurri di Stefano Incerto vanno a caccia dei primi punti stagionali per abbandonare l’ultimo posto in classifica in compagnia del Volare Polignano e cercheranno di farlo dinanzi al loro pubblico. I baresi invece, vogliono invertire la striscia negativa di risultati e mettersi alle spalle i due ko consecutivi maturati con New Team Putignano ed Azzurri Conversano.

Statistiche alla mano, gli ospiti partono favoriti considerando i punti in classifica avendo conquistato due vittorie e due sconfitte nelle quattro giornate. Inoltre, il Dream Team Palo del Colle, punta sulla vena realizzativa dei due ex Bitonto Catucci ed Antuofermo che, attualmente hanno siglato 7 e 3 reti.

Futbol Cinco – Dream Team Palo del Colle sarà diretta da Giovanni Pio di Benedetto di Foggia e sarà coadiuvato da Francesco Paolo Scolamacchia di Barletta.

Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco