Si prospetta una trasferta complicata quella che attende il Bisceglie Calcio nell’ottava giornata del girone H di serie D. La compagine del patron Canonico è infatti attesa al “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania, per il match contro i padroni di casa del Gelbison. 
I rossoblu, reduci dal pareggio per 2-2 sul campo del Francavilla nell’ultimo turno, devono fare a meno dello squalificato Capace, mentre sono in forte dubbio Maiese e Sica, entrambi alle prese con qualche problema fisico. In attacco dovrebbe esserci Vincenzo Varriale, esperto bomber di categoria, con un passato anche alla Cavese in C1, affiancato da Gennaro Sorrentino. Il roster di mister Logarzo può anche contare sulla tenacia di giocatori come Andrea Tricarico (per lui 52 presenze e due gol in serie B con la maglia della Salernitana, ndr.) e Antonio Gala, difensore goleador a segno in pieno recupero nella trasferta di Francavilla.
In casa neroazzurra mister De Luca spera di poter ritrovare i gol dei suoi attaccanti. Escludendo il solito Zotti, match-winner  nel finale contro il San Severo, sono ancora a secco di gol in campionato Lacarra e Gallaccio, mentre Patierno non segna dalla trasferta di Grottaglie del 14 settembre scorso. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Lanzillotta, escluso domenica scorsa per lasciar spazio all’under Abbinante.
In difesa confermatissima la coppia composta da Riccio e Lanzolla, con Esposito a sinistra e uno tra Viscuso e Lacriola sull’out di destra.
Per il Bisceglie è fondamentale portare a casa i tre punti, per avvicinarsi ancora di più alla vetta della classifica e per tornare alla vittoria lontano dal “Ventura”.
Il match del Morra sarà arbitrato da Federico Di Giovanni, della sezione di Brescia, mentre gli assistenti saranno Domenico Fontemurato e Alessandro Dodo Spadi, entrambi di Roma.
La sfida tra Gelbison e Bisceglie Calcio comincerà domani, 26 settembre, alle ore 14:30.