E’ stata tra le artiste più attese e che più si sono spese nell’organizzazione dello ‘special’ del concerto Battiti Live nel 2016 a Bisceglie per ricordare la tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016 e, tre anni dopo, Emma Marrone torna a Bisceglie, nel Mondadori Bookstore nelle Vecchie Segherie Mastrototaro, per presentare il suo nuovo disco, “Fortuna”, in uscita il 25 ottobre.

L’album è stato anticipato un mese fa dal primo singolo “Io sono bella” che ha riscosso in pochissimo tempo un grandissimo successo radiofonico arrivando al primo posto della classifica settimanale EarOne, nel decimo anniversario di carriera dell’artista.

La cantante, fiorentina di nascita, ma salentina d’adozione (originaria di Aradeo, Lecce), sarà a Bisceglie mercoledì 30 ottobre alle 18:30 nella struttura che ospita convegni, conferenze, rappresentazioni teatrali e musicali e presentazioni di libri di via Porto n. 35. La città dei Dolmen sarà una delle tappe del suo instore che toccherà tutta Italia. Motivo di grande soddisfazione per la città e per lo staff del Mondadori Bookstore nelle Vecchie Segherie Mastrototaro ospitare Emma Marrone che sarà in città importanti città del Belpaese come Roma (25 ottobre), Napoli (26), Torino (27), Milano (28), Firenze (29) e Palermo (31). Per prendere parte all’instore occorre acquistare il cd dell’artista presso il Mondadori Bookstore che rilascerà il pass valido per l’ingresso.

Si tratta di un ritorno molto atteso da fan e simpatizzanti dopo la breve sosta forzata della cantante che ha dovuto fermarsi per pensare esclusivamente alla sua salute.

La location biscegliese costituisce, all’interno dell’instore tour di Emma, uno degli spazi ideali per la presentazione del suo lavoro musicale trattandosi di un’ampia sala già avvezza a eventi artistico-culturali di respiro nazionale.