È ormai alle porte l’inizio di Calici nel Borgo Antico, la tradizionale kermesse enogastronomica che popolerà le vie del centro storico durante le serate dell’8 e 9 novembre con amanti del buon cibo e dell’intrattenimento. Per la tredicesima edizione l’Associazione Borgo Antico chiamerà a raccolta ben 50 volontari che contribuiranno alla riuscita di questa nuova edizione.
I candidati, che dovranno necessariamente aver compiuto 18 anni, si occuperanno dell’allestimento degli stand, della mescita e della somministrazione del vino, oltre ad essere impiegati nel servizio d’ordine, nella segreteria e nella macchina logistica.
Tutti coloro che vogliano partecipare, su base volontaria, a Calici nel Borgo Antico 2019 dovranno consegnare il modulo (clicca qui), dopo averlo debitamente compilato, direttamente all’Associazione. La sede dell’Associazione Borgo Antico, ubicata in via Cardinale Dell’Olio 66, è aperta tutti i giorni dalle 17 alle 19. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori tramite il numero telefonico 392 601 2185.