Lodevole operazione all’insegna del vivere civile in un ambiente sano, quella promossa dal Gruppo Giovani Avis Bisceglie nella giornata di domenica 3 novembre.

Gli avisini, in collaborazione con l’associazione Muvt (Movimento Unito nella Valorizzazione del Territorio), muniti di buste, scope e guanti si sono recati al Parco “Unità d’Italia” in via Giovanni Bovio. Rifiuti di ogni genere quelli raccolti dai giovani volontari biscegliesi che hanno cercato di ristabilire ordine e dare il giusto decoro ad uno dei polmoni verdi presenti in città. “Quello che hanno trovato ci avvilisce ma non ci ferma”, scrive il Gruppo Giovani sulla pagina Facebook Avis Bisceglie, “quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non ci fosse quella goccia all’oceano mancherebbe”.

Gesti importanti, volti alla sensibilizzazione della cittadinanza, quelli intrapresi dal Gruppo Giovani Avis Bisceglie e dall’associazione Muvt che continueranno nell’opera di perlustrazione e iniziative volte al bene della città.