Nuovo match contro una compagine militante nelle primissime posizioni in classifica per il Don Uva che, domenica 17 novembre, alle ore 14.30, ospiterà al “Di Liddo” la Vigor Bitritto nell’undicesimo turno d’andata del campionato di Promozione Pugliese girone A.

I biancogialli sono reduci dal ko esterno contro la capolista Manfredonia e puntano al riscatto per cercare di uscire dalla zona playout attualmente distante quattro lunghezze. Una partita dove gli ospiti partono con i favori del pronostico considerando che occupano il terzo posto in graduatoria con 22 punti ed annoverano una rosa di qualità. Difatti, nella Vigor Bitritto, nata dalla fusione avvenuta in estate tra Vigor Moles e Virtus Bitritto, militano calciatori con notevole esperienza nelle categorie superiori come Armando Visconti (con un passato nel Bisceglie e nell’Unione Calcio), Angelo Logrieco, Gigi Rana, che salterà il match per squalifica, il portiere Vitucci, il centrocampista Vincenzo Modesto, nonchè Gianluca e Fabio Loseto.

La squadra barese, detiene il terzo miglior attacco e la terza miglior difesa avendo siglato 28 reti (17 portano la firma del tandem Rana – Visconti) ed ha subito sinora 9 gol.

Fabrizio Consales di Foggia è l’arbitro designato per il match e sarà coadiuvato da Pasquale Rutigliani di Molfetta e Davide Addante di Bari.

Foto: Mimmo Cassano