Sarà Gianfranco Mancini il terzo allenatore stagionale del Bisceglie Calcio. Il 49enne tecnico di Polignano, in attesa dell’ufficialità da parte della società, prenderà il posto dell’esonerato Sandro Pochesci che, in nove gare alla guida dei nerazzurri, ha ottenuto solamente tre punti.
Per Mancini si tratta di un ritorno sulla panchina biscegliese dopo l’esperienza di due stagioni fa quando, chiamato a sostituire Zavettieri, nel marzo 2018, dopo il breve interregno di Giuseppe Alberga al timone della squadra, guidò i nerazzurri ad un passo dalla qualificazione ai play-off del girone C di Serie C con uno score di due vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte in dieci gare. Nella scorsa annata Mancini ha ricoperto il ruolo di coordinatore del settore giovanile del Rieti mentre quest’anno era tornato a Bisceglie con l’incarico di allenatore della Berretti della formazione stellata con la quale ha collezionato 12 punti in 9 gare, togliendosi anche la soddisfazione di superare nel derby, giocatosi domenica scorsa, il Bari con il punteggio di 1-0. Adesso al trainer polignanese toccherà il difficile compito di invertire la rotta e di guidare Piccinni e soci alla conquista della salvezza.
La nuova avventura di mister Mancini al timone del sodalizio stellato comincerà proprio da una sfida contro una diretta concorrente per la permanenza nella categoria, la Cavese. Il match è in programma domenica prossima, 1 dicembre, alle ore 15 sul neutro di Castellammare di Stabia.