Anche quest’anno le Vecchie Segherie Mastrototaro ospiteranno il Pranzo di Natale organizzato dalla Caritas di Bisceglie, presieduta da Sergio Ruggieri. Già avviata la macchina organizzativa di volontari e coordinatori Caritas delle varie parrocchie: “saranno loro a individuare gli utenti che prenderanno parte al pranzo e a curare ogni singolo aspetto dell’iniziativa annuale”, spiega Ruggieri.
“Ci auguriamo che anche quest’anno i ristoratori biscegliesi siano generosi nell’offrire le varie portate del pranzo che rende unico e gioioso il giorno di Natale per molte persone in difficoltà economiche e speriamo che altrettanto facciano i tanti commercianti che fino ad oggi hanno permesso il successo dell’iniziativa: teniamo a ringraziarli sin da ora”, evidenzia il presidente Caritas Bisceglie.
E aggiunge: “Rivolgiamo un appello a quanti volessero affiancare i volontari Caritas nel ‘servire’ a tavola i commensali, allietare il pranzo con musica, canti e allegria o con giochi che coinvolgano i bambini. Chi volesse provare l’emozione di un Natale diverso, all’insegna della solidarietà, può rivolgersi al sottoscritto (Sergio) al 3356373728 e/o al 3282814938 (Michele)”.