Proseguire la striscia positiva di risultati. E’ questo l’obiettivo del Don Uva che, domenica 19 gennaio, alle ore 14.30, scenderà in campo nuovamente al “Di Liddo” per affrontare il Noicattaro nella diciannovesima giornata del campionato di Promozione Pugliese girone A.
Una gara da tripla considerando la voglia di punti di entrambe le squadre che hanno come obiettivo la permanenza nel secondo torneo regionale.
I nojani sono reduci dalla vittoria per 5-1 ai danni dello Sporting Apricena mentre, i biancogialli, puntano al quarto risultato utile di fila per avvicinarsi sempre piu’ alla zona salvezza attualmente distante due lunghezze.
Le due squadre sono distanti un punto. Il Noicattaro ne ha 19 contro i 18 dei biscegliesi. La squadra rossonera ha siglato sinora 20 gol, di cui 5 portano la firma di Loseto e subiti 33.
Nel match d’andata le due squadre impattarono per 1-1. Al vantaggio barese messo a segno da Colella replicò nel finale Binetti permettendo al Don Uva di interrompere la striscia di sconfitte.
Don Uva – Noicattaro Calcio sarà arbitrata da Pietro Dicorato di Barletta il quale sarà coadiuvato da Flavio Carella di Bari e Gaetano Paparella di Molfetta.
Foto: Antonio Pedone