A seguito del successo della prima chiacchierata a tema viaggi, quest’oggi, domenica 17 maggio, spazio al secondo appuntamento con Salotto21. “La Città che vorrei”, questo il titolo scelto per la seconda puntata.
L’appuntamento è alle 17 sulla pagina Facebook dell’Associazione 21 per parlare della Bisceglie del futuro con il racconto di alcuni progetti e di esperienza personali e professionali di Giulio Losapio, Elisabetta Mastrototaro, Marianna Preziosa e all’assessore comunale Rosalia Sette.
“Salotto21 è uno spazio per raccontare e sognare. Domenica 17 maggio faremo un viaggio nella Bisceglie del futuro, o meglio, nella Bisceglie che vorremmo nel futuro. Una città più bambina, più giovane, più sociale e più sostenibile”, queste le parole di Simona De Toma, tra i fondatori dell’associazione.
“Il tema di questo appuntamento – spiegano gli organizzatori – è ampio e probabilmente complesso. Il nostro obiettivo è accendere un faro su alcuni progetti e su esperienze che rendono e renderanno più bella la nostra Città. Vi aspettiamo nel nostro Salotto21, uno spazio sempre aperto a tutti e sempre disponibile al confronto”. Nel mese di maggio è previsto un altro incontro, domenica 24, per una chiacchierata con giovani biscegliesi sull’Arte.