Nozze d’oro oggi per Vito Di Molfetta e Carmela Di Benedetto, fondatori di “Prestige”, storico negozio di biancheria nel centro di Bisceglie.

L’attività commerciale, in piazza San Francesco da quasi mezzo secolo, si è subito affermata grazie alla professionalità ed alla passione dimostrata nel tempo dai coniugi Di Molfetta verso il loro lavoro.

Una storia d’amore che nasce nel 1960 e che nonostante tutte le difficoltà di quei tempi diventa un sogno che si realizza attraverso il matrimonio, la famiglia e la creazione di una piccola azienda indipendente. Tenacia e voglia di superare i momenti di difficoltà premiano la coppia che nel tempo ha saputo adattarsi alle mode rimanendo un riferimento nel commercio cittadino.

Abbiamo unito le nostre forze e i nostri cuori”, dichiarano i coniugi Di Benedetto, oggi più che mai le nuove generazioni devono imparare ad amare la famiglia più di qualsiasi altra cosa, perché è questa che sprona a rischiare tutto, a lanciarsi in una nuova avventura che potrebbe rivelarsi qualcosa di meraviglioso”.