“Abbiamo deciso di invertire il comune modo di vivere la notte. Si inizia di notte, ci si lascia accompagnare dalla musica verso l’alba, si finisce con la luce del giorno facendo colazione insieme. Il segreto è qui. Passate parola e… Non perdetevi l’esperienza magica di Sol dell’alba 2020”, con queste parole MagCommunication e l’Orchestra Filarmonica Pugliese hanno annunciato sui canali social il ritorno nell’Estate Biscegliese di “Sol dell’Alba”, appuntamento con la musica di qualità al sorgere di un nuovo giorno.

L’appuntamento è fissato a sabato 8 agosto alle 4:40 al Teatro Mediterraneo di Bisceglie: “l’evento orchestrale all’alba più imponente della costa adriatica” si legge sulla pagina social di “Sol dell’Alba”.

Presto gli organizzatori, sulla stessa pagina, comunicheranno come acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo artistico-paesaggistico-culturale e i dettagli dell’evento che lo scorso anno ha conquistato i presenti che hanno accolto un nuovo giorno sulle note dei maestri più illustri grazie all’Orchestra Filarmonica Pugliese diretta dal Maestro Giovanni Minafra, presieduta da Laura Bienna e guidata artisticamente da Giacomo Piepoli.