Operazione linea verde per la Diaz che nelle ultime ore ha operato sul mercato assicurandosi le prestazioni di ben quattro giovani prospetti interessanti: Giancarlo Cosmai, Vincenzo Sinigaglia, Joseph Leuci e Gabriele Carabellese.
Due gli arrivi dal Futbol Cinco: Giancarlo Cosmai, laterale classe ’02, lo scorso anno ha messo a segno 4 gol. Buona tecnica individuale e voglia di emergere non mancano. Cosmai ha già esordito con gol in prima squadra nel campionato di Serie C1. Maggiore propensione al gol è nelle corde di Vincenzo Sinigaglia, altro laterale ’02 capace di segnare 34 reti nella passata stagione con l’Under 19. Un calcettista che potrà dare il suo contributo a livello giovanile e magari fare da spola con la prima squadra.
Dal Nettuno ecco approdare in biancorosso Joseph Leuci, laterale difensivo classe ’02. Lo scorso anno Leuci è giunto alla Diaz in prestito, ora il passaggio a titolo definitivo dopo aver dimostrato con prestazioni e gol (10) il suo potenziale. Talento che ha già dimostrato di possedere anche Gabriele Carabellese, laterale 2002, proveniente dal Nettuno con il quale ha avuto un minutaggio importante nello scorso campionato di Serie C2, oltre ad essere stato nel giro della Rappresentativa Puglia.
I quattro nuovi acquisti verranno aggregati alla compagine Under 19 guidata dal confermato Giacomo Di Pinto.