Sulla scia del grande apprezzamento e del successo della rassegna teatrale “Scena 84”, la Compagnia Teatro delle Onde di Bisceglie, diretta da Tonio Logoluso, propone “Family 84”, serie di appuntamenti teatrali per tutta la famiglia.
Primo appuntamento presso il Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie domenica 16 novembre alle ore 18:00 quando andrà in scena il primo dei quattro spettacoli, “ABC dei diritti” della Compagnia Teatro delle Onde, con Mattia Galantino e Marzia Colucci, regia di Tonio Logoluso.
Protagonisti della rappresentazione i più importanti articoli della convenzione internazionale dell’ONU del 1989 sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che saranno presentati attraverso una serie di scene che, abbinando il divertimento all’apprendimento, condurranno i ragazzi alla consapevolezza e alla conoscenza di tali diritti: alla vita, allo sviluppo fisico, civile e morale, all’uguaglianza etnica e religiosa, i doveri di genitori ed educatori, la libertà di espressione, il diritto alla corretta informazione.
I due attori, attraverso le figure del Malvagio e del Dottore dei problemi, illustreranno in maniera schietta ed esilarante i vari articoli, attraversando infanzia e adolescenza.
I biglietti dello spettacolo sono in vendita fino a domenica mattina presso Vesparossa Store in Via Petronelli 15, da domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro. Per informazioni: 345 6394314.
Foto copertina: www.lapetitevaliseauxreves.com