“Amici, ho bisogno di voi. Ho necessità di approfondire le proposte con le quali Raffaele Fitto e la coalizione di centrodestra si propongono al Governo della Puglia, sapete dove posso trovare il loro programma elettorale? Non sono riuscito a trovarlo sul sito di Fitto, mi date una mano? Dove lo trovo?”, commenta così sarcastico il candidato al consiglio regionale nella circoscrizione Bat nella lista “Con Emiliano” Marco Silvestri.

“Siamo ormai prossimi alla conclusione della nostra campagna elettorale di belle speranze”, scrive il candidato, “Ci stiamo impegnando al massimo per trasmettervi la nostra passione e la nostra voglia di migliorare le cose. Per questo domenica 20 e lunedì 21 settembre vi chiediamo di darci fiducia”.

“Abbiamo cominciato la nostra campagna elettorale con la voglia di costruire speranze, belle speranze, soprattutto dove troviamo disincanto, rassegnazione, indifferenza nei confronti della Politica. Non ci potevamo rassegnare, non possiamo arrenderci: la Politica è il solo mezzo con cui possiamo fare la differenza.Votando scegliamo chi avrà cura delle nostre preoccupazioni, premura dei nostri sogni, chi sarà vicino ai bisogni del nostro Territorio“, sottolinea Silvestri.

“Farlo sarà semplice”, conclude Silvestri, “vi basterà barrare il nome del Presidente Michele Emiliano, il simbolo CON Emiliano e scrivere SILVESTRI”.