“Amare coi fatti e nella verità. L’inaugurazione del nuovo Centro Caritas parrocchiale Madre Teresa di Calcutta segna un momento di crescita per la Comunità parrocchiale ed è invito ad amare con i fatti, in modo disponibile e nel silenzio”, viene commentata così, sul profilo social della parrocchia Santa Maria Madre di Misericordia di Bisceglie, l’inaugurazione del Centro Caritas parrocchiale avvenuta ieri, 10 gennaio.

La struttura, adiacente alla parrocchia è stata inaugurata alla presenza del Vescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo, del Parroco don Michele Barbaro, de vicario don Piero D’Alba, del sindaco Angelantonio Angarano, del responsabile del Centro Caritas Sergio Ruggieri, del Sen. Francesco Amoruso, degli assessori Roberta Rigante e Loredana Acquaviva e del consigliere comunale Francesco Coppolecchia.

Tra gli obiettivi del Centro vi sono dare assistenza alle famiglie bisognose del territorio parrocchiale attraverso la distribuzione di viveri, attivare il dopo scuola per i bambini che frequentano le elementari e un centro d’ascolto.