Dopo il successo dei primi due appuntamenti, prosegue la rubrica “Rotar-View” organizzata dal Rotaract Club Bisceglie con tre nuovi eventi che spazieranno dalla musica allo sport passando per l’avvio di start-up ed avranno come ospiti: Domenico De Musso, ideatore e direttore dell’orchestra pop-sinfonica “Fa Mi Fa Re”, Francesco Dell’Olio, fondatore di Hygge Dolce Quotidiano e lo Staff della Youth Academy Bisceglie.
“Rotar-View è una rubrica che si pone in continuità con il Festival della Gioventù, manifestazione che Rotaract e Rotary di Bisceglie organizzano annualmente sin dal 2009 per valorizzare i giovani “straordinari nell’ordinario” che danno il massimo quotidianamente nei vari ambiti dell’agire umano.” – dichiara Massimo Cassanelli, Presidente incoming Rotary Club Bisceglie e ideatore del Festival della Gioventù – “Con “Rotar-View” ci avvaliamo dei canali social per raggiungere i giovani in questi mesi così particolari. Insieme ai ragazzi e alle ragazze del Rotaract stiamo già programmando le attività per l’anno 2021/2022 e certamente i giovani saranno protagonisti dei nostri progetti”.
Mercoledì 3 marzo, il primo incontro del mese avrà come protagonista il giovane Maestro Domenico De Musso, ideatore e direttore dell’orchestra pop-sinfonica “Fa Mi Fa Re”, intervistato dal Segretario del Club, Fabio Di Liddo.
In occasione della Settimana Mondiale Rotaract, mercoledì 10 marzo, sarà Sergio Cosmai a moderare l’evento speciale con l’ospite Francesco Dell’Olio, fondatore di Hygge Dolce Quotidiano.
L’ultimo incontro del mese, mercoledì 24, vedrà Adele Ricchitelli conversare lo Staff della nuova realtà sportiva Youth Academy Bisceglie.
I tre eventi saranno trasmessi con la formula della Diretta Instagram sulla pagina @rotaractbisceglie tutti alle ore 20. Sulla pagina sarà possibile anche rivedere i primi due eventi, con gli ospiti Tommy Papagni della community @barifoodprn e Giuseppe Pugliese, autore di “Io spesso mi sento blu scuro”.