Dare una sterzata alle quattro sconfitte consecutive. E’ questo l’obiettivo del Bisceglie Calcio targato nuovamente Giovanni Bucaro, dopo l’esonero avvenuto nella mattinata di lunedì 5 aprile di mister Aldo Papagni. I nerazzurri infatti, ospiteranno domani pomeriggio, domenica 11 aprile con fischio d’inizio ore 17.30, la Virtus Francavilla nella gara valevole per la trentacinquesima giornata del campionato serie C girone C.
Una gara che si preannuncia ostica per il sodalizio nerazzurro in quanto affronterà un avversario reduce dalla vittoria interna contro la Cavese per 1-0 e che spera ancora in un piazzamento playoff con il decimo posto attualmente distante 4 lunghezze. I biancazzurri però, dovranno ancora osservare un turno di riposo in programma domenica 25 aprile. in occasione del trentasettesimo turno.
Il Bisceglie punta a conquistare l’intera posta in palio per raggiungere o quantomeno accorciare il divario dalla Paganese impegnata a Monopoli e Vibonese di scena a Palermo che hanno rispettivamente tre e sette punti in piu’ dei nerazzurri.
Per chi ama le statistiche, si sfidano rispettivamente il terzo e quarto peggior attacco del girone C. Il Bisceglie è andato a segno 25 volte mentre il Francavilla in 31 occasioni così come Viterbese e Vibonese. I ragazzi di Colombo hanno subito 40 gol mentre, i padroni di casa 47.
Non sarà della gara Matteo Pedrini appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. In diffida invece, Altobello, Musso, Maimone e Romizi.
Bisceglie – Virtus Francavilla sarà diretta da Gino Garofalo di Torre del Greco il quale sarà coadiuvato da Veronica Martinelli di Seregno e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata. Quarto ufficiale: Matteo Centi di Viterbo.