Dopo quasi sei mesi dall’ultima apparizione ufficiale contro il Barletta, l’Unione Calcio scenderà nuovamente in campo domani pomeriggio, domenica 11 aprile, per la prosecuzione del campionato di Eccellenza Pugliese. Si ripartirà dalla quinta giornata della massima competizione regionale e vedrà gli azzurri opposti al Città di Mola nel match che si disputerà al “Diomede” di Bari con fischio d’inizio ore 16.00.
Un format innovativo che vedrà le squadre partecipanti disputare le otto giornate del girone d’andata. Non sono previste retrocessioni.
Analizzando il match di domani si prospetta una gara molto insidiosa per la squadra allenata da Luca Rumma visto che, il Città di Mola, allenato dall’ex Gino Zinfollino, si è notevolmente rinforzata ed annovera nella rosa elementi quali Nadarevic, Fanelli, gli ex Serri e Balzano (che ha iniziato la stagione con l’Unione Calcio), Cannito.
Nelle tre giornate disputate, il Mola ha ottenuto una affermazione e due sconfitte mentre, l’Unione Calcio Bisceglie, escludendo il pareggio contro il San Marco ha solo un punto frutto del pari contro il Corato.
Nico Valentini di Brindisi è l’arbitro designato per il match e sarà coadiuvato da Federico Favilla e Francesco Di Muzio entrambi di Foggia.