Dopo aver finalmente trovato i primi tre punti stagionali nella sfida interna del Paladolmen, Sportilia Volley si prepara alla trasferta che domani la vedrà impegnata sul campo del RealSport Ortanova.

La compagine del presidente Angelo Grammatica arriva senza dubbio carica all’impegno, desiderosa di dare seguito all’ultima vittoria e di dare così una svolta a questa stagione che non era iniziata nel migliore dei modi. Al cospetto di Sportilia ci sarà una squadra, l’Ortanova, ottava in classifica con sette punti all’attivo (frutto di due vittorie e di una sconfitta al tie-break, ndr.) e reduce dalla sconfitta per 3-0 sul campo della Pharma Volley Giuliani. Coach Nicola Nuzzi dovrebbe riconfermare il sestetto titolare composto dalla palleggiatrice Arianna Losciale, dai martelli Lionetti e Nazzarini, dall’opposta Haliti e dalle centrali Simone e Piarulli, con Elisabetta Todisco confermata nel ruolo di libero, vista l’assenza di Lopopolo. Pronte a subentrare in caso di necessità la centrale D’Ambrosio e il laterale Piera Losciale. Il match inizierà alle ore 18.30, presso la palestra della scuola media “Murialdo”.
La squadra di serie D sarà invece impegnata a Cerignola, con gara in programma alle ore 16.00 al Palabasket “Nando Di Leo”. Fuori casa giocherà anche l‘under 18, impegnata ad Andria contro l’Audax Volley ASD, e protagonista di un ottimo avvio di stagione con quattro vittorie su cinque partite disputate