La quinta giornata del campionato di serie B, girone D, offre sul piatto la sfida sulle tavole del “PalaDelMauro” tra Alpha Pharma Bisceglie e Avellino. Match sulla carta favorevole ai giocatori biscegliesi, che si ritrovano ad affrontare la penultima forza del girone.

L’imperativo per il team di Beppe Vozza è quello di tornare alla vittoria, diventata ormai un lontano ricordo a causa delle ultime sei sconfitte su sette partite disputate. Chiriatti e compagni sono scivolati in settima posizione in classifica (con 18 punti), Avellino invece è la squadra cuscinetto del raggruppamento (8 punti), rinata  dalla vittoria nell’ultima giornata ai danni di Monopoli. I nerazzurri non possono farsi ingannare dalla classifica, poiché le ultime uscite negative sono arrivate con squadre che occupano la bassa zona della classifica. Servono i due punti per interrompere un’inaspettata crisi di risultati.

La partita tra Avellino e Alpha Pharma Bisceglie andrà in scena oggi alle ore 18.00, diretta streaming sulla piattaforma “LNP pass”. Dirigono  Marcello Martinelli di Brescia e Jacopo Spinelli di Cantù (Como).