Nei giorni scorsi a Bisceglie è stato costituito il direttivo cittadino di Azione, partito guidato dall’europarlamentare Carlo Calenda.

Il coordinatore provinciale di Azione, Nicola Colangelo, con la disponibilità dell’Onorevole Nunzio Angiola, ha composto il direttivo formato da: Francesco Maria Nacci nel ruolo di coordinatore; mentre vice coordinatori sono: Elio Gaetano Belsito, Giuseppina Colangelo e Luigi Cassanelli. Consiglieri del neo partito sono: Nicola Colangelo, Mauro dell’Orco, Rocco Di Terlizzi, Vincenzo Povia, Carmine Cucinella, Carlo Quagliarella e Rosa Grandieri. 

“Con la designazione del direttivo cittadino – afferma Nicola Colangelo – entra nel vivo il progetto politico di Azione per la nostra città. L’entusiasmo del direttivo e degli iscritti si tradurrà in un’azione di effettivo rilancio della politica cittadina nell’interesse collettivo e per un buon governo”.

“Oggi è un giorno importante per Azione – dichiara l’Onorevole Angiola. Si mette a punto un progetto che si sta sviluppando da oltre un anno. Azione a Bisceglie si dota di un direttivo cittadino, coordinato da Francesco Nacci e composto da amici validissimi. Bisceglie può contare su molti punti di forza economici, sociali e culturali. Per liberarne le energie serve una classe dirigente di persone perbene, capace prima di tutto di gestire la cosa pubblica. Noto con piacere – conclude Angiola – che il partito riesce a catalizzare l’attenzione della città, la Bisceglie che lavora, produce, studia e fatica. Buon lavoro a tutti il direttivo cittadino”.

Per coloro che vorranno iscriversi, è possibile farlo su www.azione.it oppure al 3476672241.