“Stamane è arrivato anche il mio turno e ho effettuato la prima dose di vaccino al PalaCosmai. Con emozione ho varcato le soglie della nostra macchina della salute”, annuncia così la ricezione della prima dose il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
“In un attimo ho rivissuto questi mesi di pandemia pieni di ansie, sacrifici, dolorose perdite”, sottolinea il primo cittadino, “Non dimenticherò mai le nostre vie deserte e i negozi chiusi. E sempre ricorderò anche i mille messaggi ricevuti di chi voleva dare una mano, aiutare qualcuno, donare qualcosa”.
“Adesso, finalmente, abbiamo la possibilità di uscire da questo tunnel buio che a volte sembrava infinito, possiamo proteggerci dal virus pur continuando a stare attenti“, scrive il sindaco invitando i cittadini a continuare lungo il percorso del ciclo vaccinale, “Soprattutto, adesso possiamo pensare con speranza all’estate, possiamo ritrovarci, possiamo tornare alla normalità nel rispetto delle regole. Buona estate a tutti e andiamo avanti insieme, come sempre. Viva Bisceglie!”, conclude Angarano.