Il rinvio del Consiglio comunale, convocato per la giornata di ieri e spostato al 29 settembre per tre assenze nella maggioranza, ha portato il consigliere comunale Francesco Spina a replicare alla dichiarazioni del Sindaco Angelantonio Angarano, giunte nella serata di ieri.   

“Dopo il venir meno della maggioranza durante il Consiglio comunale di ieri, Angarano nel pallone: pretendere ora che le opposizioni votino i suoi (decine e decine) di debiti fuori bilancio o garantiscano l’approvazione degli stessi – afferma Spina – sapendo che peraltro ci sono i procedimenti (uno avviato dal Tar Puglia) presso la Procura della Corte dei Conti e presso la Procura della Repubblica di Trani, dimostra che Angarano è fuori dal mondo”.

“Cominci Angarano a rispettare i cittadini e le leggi e solo dopo potrà chiedere un confronto serio e leale con le opposizioni. In giro, oggi – conclude il consigliere comunale di opposizione – non c’è più un cittadino che dica di averlo votato tanta è la vergogna della cittadinanza per il suo fallimentare operato”.