“Suor Paola Denti ha messo a disposizione della nostra Comunità tutta la sua esperienza, il suo entusiasmo ed il suo spirito di servizio. Gestendo il centro diurno Villa Giulia Bisceglie si è presa cura dei minori della nostra Città e delle relative famiglie con amore e passione, offrendo loro opportunità di emancipazione, occasioni di crescita, strade nuove da percorrere”. Con queste parole, attraverso una nota sul profilo istituzionale Facebook, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha salutato Suor Paola che lascia il suo incarico in città.
“La sua emozione nel salutare la nostra Comunità – prosegue il Primo Cittadino – è la testimonianza fedele di quanto sia stata instancabile seminatrice di bene. Ora assolverà un nuovo incarico a Bologna ma porterà Bisceglie sempre nel cuore. A lei tutta la nostra gratitudine e l’augurio di una buona vita”.
“Al contempo il nostro benvenuto e augurio di buon lavoro a Suor Beatrice Cardelli che certamente saprà continuare la missione del centro diurno nel migliore dei modi – conclude Angarano – a sostegno della nostra Comunità”.