Zero punti in due gare. E’ questo il bilancio delle gare disputate nel pomeriggio di sabato 18 dicembre che ha visto protagoniste Diaz e Nettuno.
I biancorossi di Danisi vengono battuti per 5-1 al “Paladolmen” dal Futsal Torremaggiore nell’undicesima giornata del campionato serie B girone G. La rete biscegliese, siglata al minuto 5’54” porta la firma di Igor da Rocha. In virtù del ko interno, la Diaz rimane a quota 11 punti in classifica e, nel primo appuntamento del nuovo anno farà visita al Città di Potenza sconfitta dal Senise per 8-4.
RISULTATI E CLASSIFICA SERIE B GIRONE G
Con lo stesso risultato si conclude il 2021 del Nettuno sconfitto ad Adelfia dal Just Mola nell’undicesimo turno del torneo serie C2 girone A. Il sodalizio del presidente Papagni chiude l’anno solare con 4 punti frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 9 sconfitte. L’8 gennaio 2022, i biancazzurri ospiteranno al “Centro Sportivo Aurora” il Poggiorsini battuto in casa per 5-4 dall’Emmebi Giovinazzo
RISULTATI E CLASSIFICA SERIE C2 GIRONE A
Domenica 19 dicembre, alle ore 11.30, al “Paladolmen” scenderà in campo il Futbol Cinco che affronterà il Futsal Monte Sant’Angelo nel primo turno della Coppa Italia riservata alle compagini militanti in serie C.