Si ferma sul pari l’assalto della Diaz al quinto posto del Futsal Messapia. Gara ben giocata dai biscegliesi poco fortunati nel trovare il varco giusto per portare a casa l’intera posta in palio.

Mister Di Pinto recupera in extremis Lavolpicella, partendo con Valente pivot boa di riferimento. Avvio positivo dei biscegliesi che sfiorano il gol in due occasioni con De Cillis. Al 14’ è il Futsal Messapia a passare in vantaggio con Perseo che, dopo scambio con Tomassini, insacca alle spalle di Povia una tiro dalla lunga distanza.

Sullo 0-1 il tema tattico vede i messapici arretrare il baricentro per poi cercare di far male alla difesa della Diaz in contropiede. I biancorossi di casa cercano di forzare il fortino ospite, riuscendoci nella ripresa, al 50’. Azione nata sull’asse Garofoli-Palermo e trasformata in gol da Cosimo Preziosa. Per nulla sazi del pareggio agguantato gli uomini del presidente Napoletano continuano ad attaccare. Nel finale di gara però è Romano a mettere i brividi alla Diaz, con un tiro che centra in pieno l’incrocio dei pali. Finale di 1-1 al PalaDolmen e Diaz che conquista un altro importante punticino in classifica.