È la famiglia in tutte le sue sfaccettature l’argomento del libro di Leonardo Trione “La guarigione della famiglia ferita“, che verrà presentato oggi, ore 20, alla libreria Prendi Luna di Bisceglie.
Trione, docente di religione cattolica, formatore, consulente e mediatore familiare, fondatore e presidente della comunità “Arca dell’Alleanza“, è impegnato da anni nell’ascolto delle coppie in crisi e nella diffusione della cultura dell’affido e dell’adozione. Un lavoro che aiuterà a capire quanto la crisi di coppia possa rappresentare un momento di crescita per tutti.
Con l’autore dialogherà Don Franco Lorusso, parroco della parrocchia S. Maria di Passavia a Bisceglie e attualmente assistente ecclesiastico regionale del Meic e assistente spirituale della comunità “Arca dell’Alleanza”, oltre che consulente etico al consultorio familiare di ispirazione cristiana “Epass” di Bisceglie.
L’evento sarà introdotto da Stefania D’Addato, presidente de “La Città Possibile“. L’ingresso è libero ed è consentito ai possessori di Green pass e mascherina.