Nuova iniziativa social e promozionale dell’associazione Bisceglie Start.
Il gruppo di ristoratori, pizzaioli, baristi aderenti al gruppo culturale ha ideato un contest social dedicato ai più piccoli.
Da giovedì 3 a giovedì 10 marzo inviando alla mail biscegliestart@tiscali.it un video di max 30 secondi in cui il piccolo o la piccola partecipante (fino alla quinta elementare) rivolgano un pensiero personale contro il conflitto bellico che sta scuotendo l’Ucraina e l’Europa intera.

Una piccola iniziativa per sottolineare la contrarietà nei confronti di ogni tipo di aggressione e di violenza tra popoli, tra persone.

I video saranno poi caricati sulla pagina Facebook dell’associazione dall’11 al 15 marzo.
I primi tre video che avranno ottenuto il maggior numero di reazioni si aggiudicheranno premi in articoli di cartoleria.
Nella mail oltre al video devono esserci il nome e cognome del partecipante, classe, sezione e scuola frequentata e l’autorizzazione dei genitori alla pubblicazione del materiale video e del nome del partecipante.

Gli organizzatori fanno sapere di essere pronti ad accogliere anche premi elargiti da realtà commerciali cittadine a video ritenuti interessanti o degni di menzione.